Programma 2021


Velainsieme anche quest’anno propone soluzioni interessanti e convenienti per vivere la barca a vela e il mare.

Velainsieme: attività svolte nel 2020

sulla rotta di ulisse

Allegra brigata in baia ad Itaca

2021 -Crociere di 7/14 giorni nelle più belle isole greche dello Ionio, Zante, Cefalonia, Itaca, Kastos, Kalamos, Atokos. A spasso tra cale, baiette e angoli pittoreschi, percorreremo a vela con l’aiuto di Eolo un tragitto fatto di mare, vela, sole e vita di gruppo.

vela e trekking Tra itaca e cefalonia

Vicini alla vetta più alta di Itaca.

2021 -Dal 26 settembre al 31 ottobre è il periodo più bello, baie e porti liberi e una temperatura mite che permette escursioni a piedi per alternare la vela con il trekking. Proponiamo crociere di 7/14 giorni nelle più belle isole greche dello Ionio, Cefalonia, Itaca, Kastos, Kalamos, Atokos con spazi dedicati al trekking.

in barca con lo sport che vuoi

Con l’appoggio di Ionian Spirit e il suo capitano Christos

Da maggio a ottobre scegli la vacanza abbinata allo sport che vuoi da svolgere tra le isole ioniche a bordo del nostro yacht e in collaborazione con Ionian Spirit (traditional boat di 16m con capacità di ospitare fino a 10 persone).

Se ti piacciono i nostri programmi
richiedici subito più informazioni.

Oppure chiamaci al +38.3381437010

Velainsieme ha adottato il protocollo di sicurezza anti Covid19 previsto dal governo:

  • sanificazione barca prima di accogliere ogni equipaggio;
  • dotazione di mascherine e guanti;
  • prodotto per sanificazione giornaliera ambienti comuni;
  • lo yacht essendo oltre i 14 m potrebbe trasportare 10 persone ma ci limiteremo ad accogliere gruppi o famiglie di max 7 persone (utilizzabili ambienti di n.2 cabine doppie, ideali per coppie; una cabina da 3/4 posti, ideale per gruppo famigliare; una cabina singola);
  • considerazione importante è che l’esperienza in barca si svolge in un ambiente marino e sano -asettico di suo, lontano dai contatti sociali, oltre a quelli del gruppo;